Benvenuti nel nostro sito dell'allevamento amatoriale di Gatti delle Foreste Norvegesi.

Sono Chiara e con l'aiuto di mio marito abbiamo deciso di intraprendere questa avventura con i norvegesi delle foreste che sono entrati nei nostri cuori nel momento in cui ci siamo trovati di fronte ad uno di loro.

La nostra prima norvegese è arrivata ad Aprile 2014, la nostra "piccola" Flù Flù", Norr Venn's Wildwood Flower, proveniente dall'allevamento Norr Venn's di Roma di Sara Moroni. Abbiamo atteso ben due anni prima di deciderci di prendere un cucciolo da allevamento e siamo contentissimi di aver scelto lei! 

Attualmente abbiamo una gatta di casa, la nostra veterana di nome Maya che è la padrona e controlla tutto ciò che accade sia a noi che agli altri compagni di vita, poi abbiamo Flù Flù e dopo un anno dal suo arrivo è arrivata "Limbo", FoxyPaw's Lim-Bo-Legs, proveniente dalla Finlandia, dall'allevamento FoxyPaw's di Mikael Axelqvist e Karita Sumell.

Con la nostra prima cucciolata, avvenuta tra Norr Venn's Wildwood Flower e Northstorm's If You Love Samebody nata il 18 aprile 2016 abbiamo ottenuto a Maggio il consenso del nostro affisso "Kookà's".  

I nostri gatti vivono con noi in casa, liberi di girare in tutte le stanze e ci siamo prefissati di creare uno spazio all'aperto attrezzato e in sicurezza per poter permettere a loro di godersi anche un po di natura. Vorremo riuscire a lavorare nel modo corretto per il gatto norvegese delle foreste, per lo standard della razza e soprattutto per la loro salute ed il loro carattere.

Noi ci siamo prefissati di non avere troppi gatti perchè riteniamo importante avere i giusti spazi sia noi che loro con una o due cucciolate ogni anno.

Frequentiamo le expo perchè riteniamo che siano importanti per poter valutare i nostri gatti e di conseguenza il nostro lavoro, sempre tenendo conto della salute e del carattere di ognuno di loro e delle loro esigenze.

Ringraziamo chi impiega un po del proprio tempo a visitare il nostro sito, chiedere informazioni e non esitate a venirci a trovare.  

Grazie Chiara. 

 

 

 

Welcome to our amateur Norwegian Forest Cat Breeders web-site. 

I’m Chiara; my husband and I decided to start this adventure with Norwegian Forest Cats.

Our first cat arrived in April 2014, Norr Venn’s Wildwood Flower (aka “Flù Flù”), she came from Sara Moroni a Norr Venn’s Breeder from Rome.

We waited 2 years before deciding to take a kitten from a Breeder. We are very happy to have chosen her .

Now we have a house cat, Maya. She is the Boss of the house and she keeps an eye on us and her other cat friends.

Then we got Flù Flù and one year later Limbo (FoxyPaw’s Lim-Bo-Legs) come too.

She came from Kokkola, in Finland, from Mikael and Karita at FoxyPaw’s breeders. 

With our first litter, from Norr Venn’s Wildwood Flower and Northstorm’s If You Love Somebody, born on 18 April 2016, we obtained permission to start as breeders in May 2016. 

Our cats live with us, and are free to roam around the rooms. Our aim is to have a space outside the house in the garden for them.

We would like to do our very best in breeding the Norwegian Forest cats standard. Above all for the health and character of these cats.

Our objective is to have only a few cats because we think it is important to have the right amount of space for everyone in the house, with only one or two litters a year. 

We would like to thank all who visit our website; for more information please do not hesitate to contact us.